Bifamiliare di nuova costruzione in lottizzazione a pochi minuti da Rovigo

Almeno una volta nella vita guardando le classiche serie TV americane vi sarete chiesti: "Perché da noi non costruiscono quelle case così moderne? Sarebbe proprio bello avere una casa così?!"
Una cosa impensabile fino a poco tempo fa, quasi un sogno!
Ora però, con l'inventiva di una nuova "classe" di architetti affiancati ad una delle ditte più rinomate della zona, tutto ciò è possibile!
In primissima periferia di Rovigo in nuova lottizzazione siamo contenti di proporvi questa nuova bifamiliare prossima alla realizzazione.
Quest'immobile è caratterizzato dalla disposizione tutta su un piano, da grandi vetrate per rendere luminoso e accogliente la zona abitativa, travi a vista su tutta la casa e dalle ultime tecniche costruttive sempre a favore dell'ambiente.
L'ingresso è direttamente dalla zona giorno di 30 mq e comunque separata dalla cucina abitabile che ci accompagna al bagno della zona giorno con un piccolo disimpegno, il quale ci permette anche di usufruire del giardino esterno soprattutto nella bella stagione.
Per quanto riguarda la zona notte troviamo una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola e per finire un bagno spazioso.
Da aggiungere che ha la predisposizione per l'allarme e la climatizzazione, l'impianto fotovoltaico di 2,4 Kwp per la produzione di energia elettrica, l'impianto di riscaldamento a pavimento e tanti altri accorgimenti, ma la cosa più importante quando si acquista una casa è sentirsela propria e comprendere che gli spazi vivibili sono comodi e studiati a misura di famiglia... Non esitate a chiedere informazioni, i nostri operatori sono sempre a Vostra disposizione!

 

Centro Rete Srl

Centro Rete Srl

Fox Group srl