A Stanghella, in zona centrale, comoda a tutti i servizi proponiamo in locazione grazioso appartamento arredato, situato in contesto tranquillo. L'immobile posto al primo è così composto: ingresso - angolo cottura-soggiorno (open space), piccolo disimpegno, bagno e camera matrimoniale; al piano terra piccola cantina e posto auto esterno.
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto - Via Principe Umberto, 54/B - Este (PD) oppure contattare il numero 0429/50199 - 335/6488179 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.com Rif. A505
Dettagli
- Prezzo: 400 €
- Mq: 70
- Riferimento: A505
- Contratto: Affitto
- Tipologia: Appartamento
- Comune: Stanghella
- Camere: 1
- Bagni: 1
Immobiliare Principe Umberto